1° Trofeo Zenith: in campo per la solidarietà - TELEREGIONE
Connetti con il social

ANDRIA

1° Trofeo Zenith: in campo per la solidarietà

È tutto pronto ad Andria, per il primo trofeo Zenith, che si terrà domenica 5 maggio presso il Centro Sport Village. La manifestazione promossa dalla società calcistica “Nuova Andria” è stata intitolata e porta il nome proprio dell’associazione di volontariato alla quale sarà devoluto il ricavato: il Centro Zenith.

Trecento piccoli atleti provenienti da società di ogni parte della Puglia, pronti a sfidarsi sul campo da gioco, in una competizione sportiva organizzata a scopo benefico. È tutto pronto ad Andria, per il primo trofeo Zenith, che si terrà domenica 5 maggio presso il Centro Sport Village. La manifestazione promossa dalla società calcistica “Nuova Andria” è stata intitolata e porta il nome proprio dell’associazione di volontariato alla quale sarà devoluto il ricavato: il Centro Zenith.

Il torneo è stato così presentato nel corso di una conferenza stampa, organizzata presso la sede dell’associazione che dal 1999 è vicina ai ragazzi diversamente abili  per far conoscer anche a loro la strada della felicità.

E ad esprimere tutta la soddisfazione per l’organizzazione del torneo, è stato il responsabile del Centro Zenith, Antonello Fortunato.

Due i pilastri sui quali il Centro Zenith si fonda: i laboratori teatrali e i viaggi. Per questo grazie al ricavato della manifestazione, ai ragazzi sarà garantita un’esperienza culturale, dall’11 al 18 agosto, a Bangkok.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - ANDRIA