Connetti con il social

BASKET

Febbre biancoazzurra, a Ruvo sarà sold out

Atto numero quattro di finale tra Monopoli e Tecnoswitch Ruvo. La finale playoff di C Gold entra nel suo atto conclusivo.

Atto numero quattro di finale tra Monopoli e Tecnoswitch Ruvo. La finale playoff di C Gold entra nel suo atto conclusivo.

Ruvo pronta a riversarsi in massa per non far mancare il proprio apporto alla squadra di casa. In città è scoppiata la febbre biancoazzurra per una società tornata ai vertici del basket regionale. Tra le mura amiche, la chance di sfruttare il primo dei due match point per salire al piano superiore. Per motivi di ordine pubblico, saranno chiuse le strade adiacenti all’impianto sportivo e dal comando di polizia municipale raccomandano di raggiungere la struttura a piedi. La vittoria in gara3 da parte dei ruvesi ha indirizzato la serie verso casa Ruvo. La città lo sa e non vede l’ora di ritrovarsi sugli spalti a sospingere i beniamini di casa. Sponda Monopoli, la carica giunge dall’assenza forzata del loro uomo migliore, quel Boris Bosnjak obbligato ad arrendersi a una frattura di due dita della mano sinistra. Monopoli dovrà trovare alternative a un ko importante anche a livello carismatico. Attesa per la sfida nella sfida tra Vanni Laquintana e Mauro Torresi, i due uomini più importanti dei due roster. Il pubblico potrebbe essere l’ago della bilancia di una sfida fin qui estremamente equilibrata. Saranno presenti anche le due amministrazioni delle rispettive città, per una notte che potrebbe incoronare la regina di C Gold.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET