Morto schiacciato dal camion cui stava cercando di sostituire una ruota. Questo è il tragico destino cui un 22enne operatore di Soccorso Stradale andriese è andato incontro questa mattina poco intorno alle 11  in via Andria alla periferia di Trani nei pressi del carcere e dello svincolo della statale 16 bis.

Giunti sul posto in seguito alla chiamata di un camionista che si era accorto di aver forato, gli operatori hanno provveduto alla sostituzione della ruota ma improvvisamente ha ceduto il supporto e il 22enne, che in quel momento si trovava sotto la cabina, è rimasto schiacciato. Inutile è stato l’immediato intevento degli operatori del 118 che non sono riusciti ad impedire il decesso. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri cui sono affidate le indagini per chiarire al meglio la dinamica di quanto accaduto. La  strada è stata chiusa per i rilievi ed il traffico è stato fatto deviare dagli agenti della polizia locale e da quelli della polizia penitenziaria.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.