Dal concerto del “re del reggaeton” Daddy Yankee, in programma il 21 giugno a quello del dj di fama internazionale Ilario Alicante del 1 settembre. Giovani imprenditori barlettani, si sono riuniti tutti insieme in un’associazione, per la realizzazione dei due grandi eventi musicali, con l’obiettivo di rendere protagonista la città. I particolari dei concerti sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa organizzata presso il lido “Bagno 27”.

Per degli eventi che sono stati il frutto della sinergia tra l’amministrazione comunale e la giovanissima associazione “Promoter e dj” (nata dall’incontro di diverse realtà impreditoriali della città, sotto la guida di Confcommercio).

E ad illustrare, nello specifico, i particolari dei due eventi musicali tanto attesi, è stato il Presidente dell’associazione “Promoter e dj”, Antonio Loconte.

Non solo concerti in programma con Daddy Yankee e Ilario Alicante. Da Jovanotti a Fiorella Mannoia, passando per Il Volo. Ci sono eventi, per tutti i gusti, a scandire la ricca  estate barlettana.