Rapina Rolex

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato il 31enne barese Giuseppe Davide Padolecchia a seguito della rapina di un Rolex.

Padolecchia, con un complice che al momento rimane ancora sconosciuto, lo scorso 23 aprile, a bordo di un motociclo, aveva pedinato un’autovettura. Quando l’autovettura si è dovuta fermare ad un semaforo, il 31enne ha afferrato il braccio del guidatore e, dopo una breve colluttazione, con violenza, gli ha sottratto l’orologio Rolex dal polso.

I due malviventi sono poi fuggiti a bordo del motociclo.

Il Gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura delle Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, a carico del Padolecchia. L’uomo aveva già precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

L’attività d’indagine condotta dai poliziotti della Squadra Mobile, grazie anche al racconto dettagliato fornito della parte offesa ed all’esame analitico dei sistemi di video sorveglianza della città, ha consentito di individuare l’autore del delitto.

L’arrestato è stato condotto nel carcere di Bari.

Teleregione

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.