Connetti con il social

BARLETTA

Jova Beach Party, Cannito: “La Regione ci ha ignorato”

Il contdown è davvero agli sgoccioli, il giorno della tappa a Barletta del Jova Beach Party  è praticamente alle porte e la macchina organizzativa è al lavoro

Il contdown è davvero agli sgoccioli. Il giorno della tappa a Barletta del Jova Beach Party è praticamente alle porte

La macchina organizzativa è al lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli utili. Dettagli per far sì che l’evento si svolga nella massima sicurezza e serenità. Sullo sfondo dei preparativi però non mancano le polemiche.

L’ultima in ordine di tempo, dopo quelle legate al caro prezzi imposto dalle attività ricettive ed all’impatto ambientale del concerto che si svolgerà interamente in spiaggia, è arrivata dal sindaco di Barletta Cosimo Cannito. Il sindaco, nell’invitare la cittadinanza alla massima collaborazione, non ha mancato di osservare come un evento di rilevanza nazionale non stia ricevendo la giusta attenzione da parte delle istituzioni regionali. In particolar modo dall’assessore al turismo Loredana Capone.

Nel rimarcare l’assenza di sostegno nell’organizzazione del Jova Beach Party da parte delle istituzioni regionali, il sindaco ha fatto una volta di più appello ai cittadini. Ha chiesto loro il massimo sostegno per un sereno svolgimento della giornata.

Teleregione

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARLETTA