serie d

Taranto e Casarano in amichevole, Bitonto con allenamenti intensi nel ritiro di Camerino: 3 tra le regine del mercato di serie D mettono benzina nelle gambe in vista di una stagione nella quale saranno chiamate a recitare un ruolo di assolute protagoniste.

Nel ritiro di Polla i rossoblù di Nicola Ragno hanno sfidato in amichevole il Francavilla in Sinni in un vero e proprio anticipo di campionato. Gli ionici con in campo  i nuovi acquisti Matute, Genchi e Ouattara hanno offerto buone trame di gioco senza però riuscire a concretizzare e finendo poi per subire in apertura di ripresa il gol dei lucani firmato D’Orsi. Nonostante la reazione D’Agostino e compagni non sono poi riusciti a raddrizzare il risultato finendo per incassare un k.o. che però non cancella le buone impressioni offerte soprattutto nella prima frazione.

Amichevole in ritiro e k.o. anche per il Casarano. Per i rossoblù il ritiro di Sefro si è concluso con la sconfitta per 1-0 nell’amichevole contro il Tolentino. Così come per il Taranto anche per i salentini la gara è stata utile per testare i nuovi acquisti (Foggia su tutti) e per fornire a mister De Candia indicazioni sul lavoro svolto e su quello ancora da svolgere. A proposito di Casarano, sul fronte mercato cresce l’attesa per il possibile arrivo a centrocampo dell’ex Foggia Cristian Agnelli.

Nessuna amichevole ma tanto lavoro intenso in ritiro per il Bitonto. I neroverdi stanno aumentando i carichi di lavoro nel ritiro di Camerino e dopo il 6-1 rifilato ad una rappresentativa locale si stanno preparando al secondo test che li vedrà opposti martedì al Fabriano Cerreto, formazione iscritta al campionato di Eccellenza marchigiana.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.