favarin fidelis

La nuova Fidelis Andria sta prendendo sempre più forma, la strada che porta al via della stagione è ancora piuttosto lunga ma i segnali lanciati dal precampionato sono più che incoraggianti.

E’ un Giancarlo Favarin soddisfatto del lavoro svolto fin qui quello che al termine del test amichevole vinto per 2-1 con il Molfetta calcio grazie ai gol di Palmubo e Nannola ha voluto fare il punto sulla preparazione alla stagione della sua Fidelis

Il tecnico federiciano sta apprezzando la buona predisposizione al lavoro dei suoi e pur pienamente soddisfatto della rosa a sua disposizione non esclude altri possibili innesti.

In attesa di ulteriori rionforzi l’allenatore biancoazzurro si gode una squadra costriuita con il giusto mix tra calciatori esperti e giovani di qualità e pronta ad afforntare un girone H del campionato di serie D che si preannuncia davvero infuocato.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.