SOLIDARIETà

La bella stagione a Margherita di Savoia ha una certezza: l’appuntamento con “Un sorriso per la solidarità”, spettacolo di cabaret che per un paio d’ore, dal palco dell’anfiteatro Piazzolla, regala spensieratezza al pubblico, ma consegna risorse preziose per l’attività preziosa e silenziosa al tempo stesso, svolta per tutto l’anno da due associazioni sul territorio.

E’ la mission che da 6 anni gli organizzatori della serata (capace di ripetere il sold out in platea), portano avanti.

E’ anche grazie a iniziative come quella portata in scena all’anfieatro comunale di Margherita di Savooia che le associazioni Cecilia Onlus e Arges, possono portavare avanti la loro attività a sostegno della genitorialità e contro la violenza sulle donne nel primo caso e per svolgere assistenza domiciliare a pazienti in stato terminale, nel secondo.

A regalare due ore di spensieratezza e risate, in questa edizione, è stato il duo comico composta da Peppe Laurato e Rosaria Mele, reduci dal successo televisivo con la trasmissione “Made in Sud”.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.