Migliaia di borracce di alluminio distribuite nelle scuole elementari e medie per dire di no alla diffusione indiscriminata della plastica ed aiutare l’ambiente. Barletta si unisce è questo il nome scelto da amministrazione comunale e Bar.s.a. per l’iniziativa volta ad inculcare ai giovani studenti barlettani i valori del rispetto della natura e di tutto ciò che li circonda.

Ad aprire il percorso sono state la scuola media Fieramosca e la scuola elementare Girondi. Successivamente la carovana green si sposterà nella scuola elementare Musti e nell’istituto comprensivo “Pietro Mennea” sempre con un unico obiettivo: dire di no all’inquinamento.

Da sempre in prima linea nelle attività volte a creare una maggiore consapevolezza ambientale nei cittadini la Bar.s.a. è assoluta protagonista di questa iniziativa, che, annuncia l’amministratore unico Michele Cianci è solo la prima di una lunga serie.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.