In trasferta per la droga: quattro arresti - TELEREGIONE
Connetti con il social

NOICATTARO

In trasferta per la droga: quattro arresti

I quattro sono stati tutti arrestati, mentre gli oltre 120 mila euro in contanti, la pistola e i 12 kg di droga, sottoposte a sequestro.

Si spostava da Palo del Colle, fino a Noicattaro per incontrare alcuni albanesi. Il 23enne palese, sotto gli occhi dei militari della Stazione di Bitonto, però, ha ceduto ad un 33enne albanese una busta contenente 45mila euro in contanti in cambio di 55 panetti di hashish, uno di cocaina e dieci di eroina, per un peso totale di 11 kg.

I Carabinieri, che avevano seguito il giovane e visto l’ingombrante scambio, li hanno bloccati estendendo la perquisizione a casa dell’albanese: all’interno dell’abitazione, infatti, c’era un altro connazionale 20enne e un rumeno 44enne trovati in possesso di due kg di stupefacenti tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina. Inoltre, all’interno di un borsone nero, è stata rinvenuta anche una pistola a salve, i relativi proiettili e 75 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

I quattro sono stati tutti arrestati, mentre gli oltre 120 mila euro in contanti, la pistola e i 12 kg di droga, sottoposte a sequestro.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - NOICATTARO