paura palazzo lelli

Pomeriggio di paura, ma fortunatamente senza conseguenze, quello vissuto dai residenti del complesso “Palazzo Lelli”, in viale Usa a Cerignola.

Un vasto incendio ha infatti interessato un negozio di biciclette che si trova all’interno del complesso residenziale: il fumo denso ha avvolto il palazzo e a scopo precauzionale sono state fatte evacuare diverse abitazioni. L’incendi sarebbe scoppiato nel primo pomeriggio e a dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini. I primi ad arrivare sul posto (il complesso residenziale si trova alla periferia nord di Cerignola) sono stati gli agenti di una volante della Polizia: hanno visto fuoriuscire, dall’interno del negozio di biciclette, fumo nero e denso.

Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e il lavoro di spegnimento delle fiamme è durato diverse ore, mentre tutto intorno alla zona dell’incendio si sono andate via via affollando decine di curiosi. Saranno solo i sopralluogo all’interno del locale, dopo che l’incendio sarà completamente domato, a chiarire se le fiamme siano di natura accidentale o dolosa.