felleca ripescaggio foggia

Dal Consiglio Federale di mercoledì non è emerso nessun riferimento ai ripescaggi in Serie C. Il Foggia, secondo in classifica nel girone H di Serie D, rimane alla finestra in attesa dei prossimi sviluppi. Moderato ottimismo, quello del presidente rossonero Roberto Felleca, dopo le evoluzioni del 20 maggio.

La situazione legata a promozioni e ripescaggi tiene banco sia a Foggia che a Bitonto, con lo scontro tra Felleca e il sindaco bitontino Michele Abbaticchio. Il presidente neroverde Francesco Rossiello ha stemperato i toni nell’intervista di mercoledì rilasciata a Teleregione, trovando l’appoggio proprio di Felleca.

Il dispendio economico per squadre come il Foggia non è stato indifferente. Con un verdetto ancora in bilico, un solo punto di distacco dal Bitonto capolista e lo scontro diretto da giocare allo “Zaccheria”, Felleca chiede rispetto e logica nella scelta dei criteri.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.