SERIE C

Uno è praticamente in Serie C, l’altro potrebbe arrivarci dalla porta secondaria nelle prossime settimane.

Francesco Rossiello ha portato il Bitonto tra i professionisti per la prima volta in 99 anni di storia, Roberto Felleca lotterà con tutte le sue forze per ottenere il ripescaggio dopo il secondo posto nel girone H di Serie D.

Intervenuti entrambi nell’ultima puntata di Monday Night, i due presidenti hanno parlato del post-Consiglio della LND, puntando l’attenzione sul cammino effettuato in campionato.

L’ottimo rapporto tra i due va oltre il duello stagionale. Felleca rende merito a Rossiello, che elogia il gruppo neroverde autore di una cavalcata storica.

Il patron dei rossoneri, invece, si concentra sulla questione ripescaggio, con i criteri che verranno stabiliti solo in sede di Consiglio Federale mercoledì 3 giugno. Tiene banco, tra i vari fattori, anche la questione societaria e lo scontro con Maria Assunta Pintus.

L’obiettivo del Foggia è quello di raggiungere il Bitonto nella serie superiore. In caso di lieto fine, il rapporto tra Rossiello e Felleca potrebbe consolidarsi anche nella prossima stagione.