DISAGI

I disagi della ripresa saranno comunque superati nelle prossime settimane.

Perché il primo passo, dopo due mesi di chiusura, bisognava comunque compierlo: il mercato settimanale di Bisceglie è tornato ad animarsi anche se con una strutturazione diversa.

Sono aumentate le distanze tra gli stalli dei mercatali, ci sono i controlli agli ingressi del mercato stesso (ai cittadini viene misurata la temperatura prima di autorizzare l’accesso), ma c’è anche l’entusiasmo di chi torna lentamente alla normalità.

Il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ammette che qualche disagio ci sarà con la nuova disposizione dei banchi vendita, ma assicura che con la collaborazione di tutte le associazioni di categoria anche queste criticità verranno superate.

Del resto se il mercato è stato riaperto, come previsto dall’ordinanza del Presidente della Regione, Michele Emiliano, lo si deve anche al lavoro preparatorio tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria:

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.