BITONTO FESTEGGIAMENTI SERIE C

L’Usd Bitonto Calcio attende al varco la giornata di lunedì 8 giugno, come una giornata preziosa e ricca di cambiamenti. Perché se da un lato si attende la decisione definitiva del Consiglio Federale sull’effettivo passaggio in Serie C, dopo aver giocato un campionato (ormai sospeso) sempre in vetta al girone H di Serie D, dall’altro ci sarà la consegna del progetto definitivo per lo Stadio “Città degli Ulivi”.

 

Infatti, per la squadra bitontina sarà fondamentale avere una struttura sportiva conforme per poter gareggiare nel campionato professionistico. Ad annunciare l’arrivo dei progettisti a Bitonto, il sindaco della città, Michele Abbaticchio, durante la diretta facebook di ieri sera.

 

La parte più delicata riguarda, sicuramente, le opere di adeguamento dei lavori edili e dell’impiantistica, più semplici a differenza dell’istallazione della curva – ferma allo stadio dall’estate del 2019 – che prevede, invece, opere strutturali. Ma, al momento, c’è solo una planimetria generale.

Intanto, la città, si prepara ai festeggiamenti con bandierine nero verdi comparse in diverse strade principali del centro. Cresce l’attesa, dunque, per un risultato che sarebbe storico.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.