OMAGGIO

Un omaggio a chi ha lottato a mani nude contro il virus, il Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia è tornato nella sua Bisceglie ed ha colto l’occasione per far visita all’ospedale “Vittorio Emanuele II”, presidio covid della BAT.

Boccia ha definito doverosa la visita al nosocomio biscegliese ed ha ringraziato medici, inferimieri, operatori santiari e volontari protagonisti nella battaglia contro il virus.

Il lento esaurimento dell’emergenza ha portato al riavvio in Puglia di tutte le attività. Nonostante il bisogno di tenere la guardia alta, il Ministro non mostra preoccupazione.

Le riaperture sono state possibili grazie al lavoro di presidi ospedalieri come quello del “Vittorio Emanuele II”. La BAT, senza contagi ormai da 3 settimane, è ad un passo dell’essere covid-free. Qualora però l’emergenza dovesse tornare ci sarebbe la possibilità di fronteggiarla nel migliore dei modi convertendo nuovamente ed in maniera rapida le strutture sanitarie.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.