DIFFICILE

“Sarà una sfida difficile, ci confrontiamo con delle corazzate ma siamo pronti a raccontare con entusiasmo la nostra visione di Trani”.

Si presenta così Vito Branà candidato alla poltrona di sindaco di Trani per il Movimento 5 Stelle. Nel corso della presentazione della sua candidatura Branà ha ripercoso quelli che sono stati i tratti salienti della sua esperienza politica avviata nel 2011 con l’ingresso nel Movimento 5 Stelle, proseguita nel 2015 con la candidatura al Consiglio comunale e culminata nel 2019 con l’ingresso a Palazzo Palmieri al posto della dimissionaria Antonella Papagna.

Partendo dal bagaglio di esperienza raccolto in questi anni Branà è pronto a sfidare il sindaco uscente Amedeo Bottaro, il candidato del centro-destra Filiberto Palumbo ed i civici Tommaso Laurora e Attilio Carbonara.

L’idea di città prospettata da Branà si sviluppa su binari ben precisi.

Presenti alla conferenza stampa di presentazione anche la candidata pentastellata alla presidenza della Regione Antonella Laricchia e la consigliera regionale Grazia Di Bari. La Di Bari ha indicato nella competenza il valore aggiunto di Vito Branà.