Pronti gli orientamenti pastorali 2020-2023 - TELEREGIONE
Connetti con il social

TRANI

Pronti gli orientamenti pastorali 2020-2023

Giovedì alle 20 a Trani in Cattedrale con diretta televisiva su Teleregione il vescovo svelerà ulteriori dettagli di quelle che saranno per 3 anni le linee guida dell’intera comunità.

L’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie ha i suoi orientamenti pastorali 2020-2023. A presenatare quelle che saranno le linee guida della vita diocesana è lo stesso arcivescovo Monsignor Leonardo D’Ascenzo il quale ha definito il documento come la conclusione di un percorso di incontro, confronto e preghiera cominciato un anno e mezzo fa.

Per meglio definire gli orientamenti D’Ascenzo ha indicato anche una immagine biblica di riferimento. Giovedì alle 20 a Trani in Cattedrale con diretta televisiva su Teleregione il vescovo svelerà ulteriori dettagli di quelle che saranno per 3 anni le linee guida dell’intera comunità. Nel primo anno l’attenzione sarà rivolta ai poveri, nel secondo saranno famiglia e giovani ad essere al centro dell’attenzione mentre in conclusione si rifletterà su cosa per la comunità significhi essere chiesa.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRANI