Francesco Farina dritto al punto. La stagione imminente sulla panchina del Barletta vedrà il tecnico casertano puntare alla settima promozione dall’Eccellenza alla Serie D in carriera. Una sfida importante ma anche pesante, che l’allenatore si è augurato di affrontare nel migliore dei modi nell’ultimo appuntamento di Monday Night.

Farina troverà una piazza che si è arenata in Eccellenza ormai dal 2015. La pressione dell’ambiente per un obiettivo così atteso si farà sentire già dal pre-campionato, ma per il tecnico è linfa vitale.

Dopo l’arrivo dell’allenatore, il Barletta si sta muovendo anche in ottica calciomercato. Nicolas Di Rito è ad un passo dal tornare in biancorosso, Nicola Loiodice rimane una suggestione che interessa da vicino la dirigenza. Farina si è detto estremamente contento nel caso in cui dovessero arrivare due calciatori che ha già avuto a Cerignola nel 2017. Aspettando anche le riconferme dello scorso campionato.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.