MICHELE PAZIENZA ALLENATORE CERIGNOLA

Una squadra in grado di lottare su ogni pallone e, come si dice in gergo calcistico, di ‘’sudare la maglia’’.

Comincia piano piano a delinearsi il progetto del nuovo Cerignola di Luigi Caterino e del neo-tecnico dei gialloblu Michele Pazienza, presentato nella sala stampa del ‘’Monterisi’’ nella giornata di ieri. Una formazione meno spavalda e più lavoratrice, come indicato anche dal ds degli ofantini Elio Di Toro, che ha voluto fortemente l’ingaggio dell’ex tecnico di Pisa e Siracusa.

Tanta sostanza quindi, caratteristica che ha rispecchiato a pieno Michele Pazienza da giocatore, emozionato e al tempo stesso stimolato nell’iniziare la sua nuova avventura in una piazza affamata di calcio e che si appresta a disputare la sua quarta stagione consecutiva in Serie D.

Partito anche il mercato dei gialloblu. Ufficiali gli arrivi di Esposito, Amabile e Leonetti, comunicati dallo stesso Caterino nella giornata di ieri, mentre continua a piacere Allegrini, già in forza al Cerignola dal 2018 al 2019. Primi segnali del nuovo progetto: l’era Pazienza è ufficialmente partita.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.