Ci sarà ancora Beppe Scienza sulla panchina del Monopoli. La società biancoverde infatti, ha comunicato il rinnovo del tecnico di Domodossola, che ha esteso il suo contratto fino al 2022.
Quarta stagione consecutiva, nonostante la brevissima parentesi Roselli ad inizio stagione, per Beppe Scienza alla guida del Monopoli.

Un quadriennio coinciso con evidenti miglioramenti sul piano sportivo, che hanno portato il club del presidente Lopez a concorrere per i playoff per tre stagioni consecutive. Forte è stata la volontà, citando le dichiarazioni dell’ex Brescia e Viareggio, di dare continuità all’ultima annata, chiusa con il miglior piazzamento di sempre per il Monopoli, e di costruire una rosa ancor più competitiva.  Una squadra da allestire, probabilmente, con l’ausilio di Marcello Chiricallo, che andrebbe a colmare la casella di direttore sportivo lasciata vuota da Cerri, passato al Catanzaro.

“Nonostante le richieste pervenute-ha dichiarato Scienza-il mio intento è stato sempre quello di proseguire il cammino nel Monopoli, sono bastati pochi minuti per trovare l’accordo con la società, proprio perché è forte la volontà di proseguire questo straordinario percorso insieme. Monopoli è casa mia”. Sondaggi arrivati probabilmente anche dalla vicina Bari che, d’altra parte, deve ancora scogliere i nodi sulla guida tecnica. In settimana previsto infatti un colloquio con Vivarini, che continua ad essere stimato dalla società biancorossa, ma non sono escluse alternative all’ex tecnico di Teramo e Ascoli.