Un Bari troppo brutto per essere vero, un Foggia che, dagli inferi del suo diavolo, riemerge e torna ad avere fiducia. I tre punti restano allo Zaccheria, con i rossoneri che da sfavoriti vincono il derby e tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive. I biancorossi, invece, incappano nel primo ko stagionale, che già si candida all’etichetta di quello più doloroso.

Le reazioni sui social confermano le sensazioni post-derby, con un Bari incapace di far valere la sua supremazia tecnica, subendo continuamente l’aggressività del Foggia.

Gioia in casa Foggia, invece, per un risultato sperato ma razionalmente inatteso alla vigilia. La risalita passa dal successo sul Bari, ma rimane la certezza di dover fare ancora molta strada.

Il momento difficile che hanno attraversato i rossoneri è stato il punto focale delle ultime settimane. La dedica di Marchionni è per tutto l’ambiente che ha lottato e continua a lottare per la causa del Foggia.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.