Tornano i concorsi pubblici, bando per 28 posti - TELEREGIONE
Connetti con il social

TRANI

Tornano i concorsi pubblici, bando per 28 posti

Tre posti per la polizia municipale, 2 per gli istruttori informatici, 6 per la categoria degli istruttori tecnici, 7 posti per gli istruttori amministrativi, 4 per gli istruttori contabili, 5 per gli specialisti amministrativi

Tre posti per la polizia municipale, 2 per gli istruttori informatici, 6 per la categoria degli istruttori tecnici, 7 posti per gli istruttori amministrativi, 4 per gli istruttori contabili, 5 per gli specialisti amministrativi ed uno da assistente sociale. 28 posti a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione, il comune di Trani torna ad assumere e dopo 30 anni bandisce un concorso. Alla fine di quello che il sindaco Amedeo Bottaaro ha definito un lungo percorso di riorganizzazione è arrivato un momento che il sindaco definisce storico.

Prossimo passo sulla strada del concorso sarà la pubblicazione dei 6 bandi per le relative categorie professionali.

Grande soddisfazione dunque per il sindaco Bottaro, non sono mancate però le polemiche come quella sollevata dal canidato sindaco di Italia in Comune Tommaso Laurora il quale ha evidenziato come a suo parere il concorso potesse essere bandito molto prima.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRANI