“Ego”, a raccontarsi La Russa e Fitto - TELEREGIONE
Connetti con il social

TRANI

“Ego”, a raccontarsi La Russa e Fitto

Un momento di confronto, un’ opportunità per raccontarsi in modo diretto e sincero. La maestosa e suggestiva cattedrale di Trani

Un momento di confronto, un’ opportunità per raccontarsi in modo diretto e sincero. La maestosa e suggestiva cattedrale di Trani il luogo scelto per la rassegna “Ego”, un prestigioso incontro tra personalità in una doppia intervista.
Numerosa la gente accorsa, e le autorità presenti, per ascoltare il Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa e l’Eurodeputato Raffaele Fitto, candidato presidente alle prossime regionali per il centrodestra in Puglia. Una prestigiosa rassegna nata anche dall’intuizione di Giuseppe Pierro, presidente della casa editrice Ad Maiora.

Un appuntamento per la prima volta a Trani, per una rassegna svoltasi sin’ ora a Roma. Un’occasione per Raffaele Fitto di raccontarsi, ma al contempo soffermarsi sull’importante momento che sta vivendo la Puglia.

Dall’altra il Vicepresidente del Senato Ignazio La Russa si è voluto soffermare sul via libera del Senato al processo a carico dell’ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini, per il caso Open Arms.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - TRANI