Bari, si va verso la conferma di Vivarini - TELEREGIONE
Connetti con il social

BARI

Bari, si va verso la conferma di Vivarini

Accelerata nelle ultime ore. Il Bari e Vincenzo Vivarini sono pronti per proseguire il loro rapporto. La società biancorossa

Accelerata nelle ultime ore. Il Bari e Vincenzo Vivarini sono pronti per proseguire il loro rapporto. La società biancorossa infatti, avrebbe sciolto le riserve sul nodo allenatore, decidendo di continuare con l’ex tecnico di Teramo e Ascoli.

A convincere la dirigenza capeggiata dal patron Luigi De Laurentiis, il buon filotto di risultati racimolato da Vivarini che, dal suo arrivo in panchina per sostituire Cornacchini, ha collezionato 15 vittorie, 12 pareggi e 1 sconfitta nella finale playoff contro la Reggio Audace. Un rapporto che proseguirà, nonostante negli ultimi giorni fossero circolati con insistenza i nomi di Scienza, che ha poi rinnovato con il Monopoli, e di Baroni, in questa stagione alla guida della Cremonese. Sul fronte mercato, l’allenatore nativo di Ari avrebbe tracciato alcuni obiettivi da seguire. Le priorità sarebbero un’alternativa sulla fascia a Costa, un difensore centrale di esperienza e una prima punta da affiancare ad Antenucci, pronto per essere riconfermato dopo l’ottima stagione appena conclusa. Prime operazioni per il nuovo Bari 2020/21, un Bari che ripartirà, salvo clamorosi ribaltoni da Vincenzo Vivarini.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BARI