BUFI MONDAY NIGHT

Cinque partite rinviate anche nell’ultimo weekend, un rischio concreto anche per le prossime settimane. Ammesso che non arrivino comunicazioni più dettagliate da parte del Governo e della LND. Saverio Bufi, vicepresidente del Molfetta, chiarisce la posizione del suo club nell’ultima puntata di Monday Night, specificando ciò che la dirigenza si aspetta dagli organi competenti in merito al futuro della Serie D. Una delle ipotesi è quella di una sospensione di un mese.

L’intervento della Lega Dilettanti è una mossa che non può attendere ancora. La consultazione delle società ha permesso di continuare a giocare, ma senza garantire il regolare svolgimento di tutti i match in programma. Bufi, come rappresentante del Molfetta, chiede la giusta serietà.

Dovrebbero essere le misure dei prossimi giorni a chiarire la posizione e il futuro della Serie D e di tante squadre della categoria. Con oltre il 50% dei match rinviati nell’ultima giornata, la quarta serie nazionale è appesa ad un filo. Il Molfetta, come tutto il girone H, rimane alla finestra.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.