centro commerciale mongolfiera andria 25 novembre

Si illuminerà di rosso e spiccherà la frase “Non siamo indifferenti” sull’edificio commerciale Mongolfiera di Andria, che conferma la sua attenzione verso le donne vittime di violenza, con una nuova speciale iniziativa, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Una problematica, purtroppo, sempre attuale e acuita da questi giorni, fatti spesso di convivenza forzata in casa.

All’interno della struttura, grazie alla società di gestione Svicom, alla Real Estate Management e all’Associazione Codice Rosso è attivo uno sportello di ascolto per le vittime di violenza attivo il mercoledì dalle 17 alle 19, con il numero verde 800 960 276 e all’interno del Family Lab – lo spazio per bambini e famiglie del Centro Commerciale – il venerdì dalle 10 alle 12.30. L’avvocato responsabile di Codice Rosso, Vincenzo Barile, segnala diverse richieste di aiuto e di intervento giunte in questi mesi ai professionisti e giuristi dell’Associazione, a dimostrazione della tragica attualità del problema e della necessità di offrire una mano concreta a queste donne.

Il messaggio del centro commerciale è chiaro, ribadisce che c’è e tende la mano a chi ha bisogno di aiuto.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.