Un ringraziamento sentito e significativo a chi sta combattendo in prima linea contro un virus che sta mettendo in ginocchio il Paese dal punto di vista sanitario ma anche economico. A rivolgersi agli operatori sanitari sono i rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti ed APE Barletta presenti questa mattina nel parcheggio del pronto soccorso dell’ospedale Mons. Dimiccoli. I commercianti ed in particolare i ristoratori sono senza dubbio tra le categorie più colpite dalla crisi economica provocata dalla pandemia e proprio per questo il ringraziamento agli operatori sanitari assume un valore ancor più particolare.

Emblematica anche l’immagine scelta dalle associazioni per rappersentare un ringraziamento che ha raggiunto tutti gli angoli del nosocomio barlettano nel parcheggio del quale è anche allestito un ospedale militare da campo.

Toccante, infine, la testimonianza di Francesco Divenuto. Il presidente di Confcommercio Barletta è ricoverato presso il Mons. Dimiccoli a causa del Covid.