Torna l’appuntamento più atteso per la città di Barletta,
8 – 9 e 10 luglio i solenni festeggiamenti in onore dei santi patroni Maria Santissima dello Sterpeto e san Ruggiero vescovo.

Momenti liturgici accanto ai quali non può mancare la festa ed il folklore con tante importanti novità a cominciare dalle luminarie musicali, frutto di una sinergica collaborazione con l’amministrazione comunale, come spiega dal presidente delle feste patronali Franco Grippo.

Una festa patronale, intenzionata a calamitare l’interesse di tutti, invertendo la tendenza anche di quei barlettani che approfittando del ponte preferiscono lascare la città per un primo assaggio di vacanze estive.

Tra le novità di quest’anno anche l’inizio di nuovi scavi a canne della battaglia e la riapertura straordinaria della chiesa di San Michele.

 

Oggi l’inaugurazione dell’opera idraulica che prevede anche una pista ciclopedonale lungo gli argini

Tra i presenti, Il Commissario dissesto idrogeologico della Regione Puglia Elio Sannicandro ed il presidente della provincia

Bat, Bernardo Lodispoto

Oggi l’inaugurazione dell’opera idraulica che prevede anche una pista ciclopedonale lungo gli argini

Tra i presenti, Il Commissario dissesto idrogeologico della Regione Puglia Elio Sannicandro ed il presidente della provinciaBat, Bernardo Lodispoto