Damiani (FI): "Al fianco degli operatori balneari sulla Bolkestein" - TELEREGIONE
Connetti con il social

MARGHERITA DI SAVOIA

Damiani (FI): “Al fianco degli operatori balneari sulla Bolkestein”

“Da tempo siamo al fianco degli operatori balneari per  sostenere le loro ragioni in merito all’applicazione o meno della direttiva Bolkestein”.

“Da tempo siamo al fianco degli operatori balneari per  sostenere le loro ragioni in merito all’applicazione o meno della direttiva Bolkestein”. Proprio in virtù di  questa vicinanza manifestata dal senatore Dario Damiani, i parlamentari di Forza Italia hanno aderito  alla “Giornata nazionale dei balneari italiani” andata in scena domenica in circa 7 mila stabilimenti su tutto il territorio nazionale. La manifestazione organizzata dal sindacato italiano balneari, aderente alla confcommercio è stata indetta proprio per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulla necessità di dare certezze agli operatori del settore in merito all’applicazione o meno della direttiva Bolkestein.

Presente all’incontro andato in scena presso il lido Moby Dick di Margherita di Savoia, il senatore Damiani ha ribadito i motivi dell’adesione di Forza Italia all’iniziativa.

Dopo la partecipazione alla giornata nazionale dei balneari l’impegno di Forza Italia si tradurrà in parlamento con un impegno concreto e preciso.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - MARGHERITA DI SAVOIA