Eleganza e bellezza artistica da ammirare nelle coreografie di classico, vivacità e una grande energia trasmesse dalle esibizioni di moderno, hip hop e break dance. Un insieme di emozioni e tanto divertimento per il Gran Galà dell’Accademia “Scarpette Rosa”, a Cerignola. Una serata nella quale, in una Piazza Matteotti gremita, è stata celebrata una vera e propria festa della danza.

Uno spettacolo per inaugurare nel migliore dei modi il nuovo anno accademico che parte con tante novità.

Ospite del galà, Matteo Dilorenzo, 21enne pescarese che collaborerà con l’Accademia Scarpette Rosa per l’hip hop e la break dance.  Un nuovo innesto che va ad arricchire un cast di docenti di comprovata esperienza. Da Besnik Lushi a Martina Fortunato passando per Paco Power, ballerino che sta girando il mondo con il tour di Notre dame de Paris.  E poi Antonella Boni, prima ballerina all’opera di Roma e il danzatore Sonny Olumati.

Ed è stata proprio l’insegnante Martina Fortunato a soffermarsi sui risultati e sui tanti successi collezionati dagli allievi dell’Accademia.

Di Redazione Teleregione

Per scrivere alla redazione di Teleregione inviate mail all'indirizzo redazione@teleregionecolor.com oppure chiamate 0883 52 00 00.