Blitz della polizia in piazza mercato a foggia.

Guerra allo spaccio di droga in capitanata.

Attivita’ coordinata dalla procura della repubblica del capoluogo dauno.

13 gli arresti.

Ebbene gli agenti della squadra mobile e del reparto prevenzione crimine hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di foggia…

3 giovanissimi sono stati deferiti alla procura della repubblica dei minorenni.

Le accuse a vario titolo: detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette tra gli altri i foggiani luigi e francesco pio fiocco ritenuti elementi di spicco nell’organizzazione criminale.

Un’attivita’ di spaccio quella scoperta che si svolgeva prevalentemente in piazza mercato, ovvero nel centro storico della citta’ di foggia.

Ingente lo smercio di droghe leggere.

I Particolari dell’operazione in questura in conferenza stampa.

Accertati diversi episodi legati allo spaccio di droga tra hashish  marijuana e cocaina, che vedeva quali destinatari giovani e giovanissimi

Un’attivita’ d’indagine che ha avuto impulso dalle numerose segnalazioni pervenute da parte dei cittadini della zona e che ha permesso di far luce sulla responsabilita’ dei soggetti indagati.

Registrati episodi nei pressi delle scuole elementari santa chiara, giovanni pascoli e del conservatorio di musica umberto giordano.

Una ventina le cessioni al giorno documentate.

Ebbene lo stupefacente veniva celato per poi essere ceduto in anfratti presenti nei pressi di piazza mercato come serrande, cassette dell’enel,o del gas.

I controlli continueranno, il nostro intento e’ dare un colpo mortale allo spaccio in centro storico…tuona il questore della cioppa