Sono sette le persone finite in manette tra Cerignola, San Ferdinando e Trinitapoli a seguito dei controlli straordinari eseguiti sul territorio da parte dei Carabinieri del luogo, coordinati dal Comando Provinciale di Foggia.

A Cerignola il 31enne Giorgio Agostino è finito ai domiciliari per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione ed evasione dal regime dov’era ristretto. In custodia cautelare in carcere anche il 32enne Vincenzo Totaro a seguito dell’aggravamento del divieto di avvicinamento ai propri genitori.

A San Ferdinando è stata aggravata anche la posizione del 43enne pregiudicato Nicola Spartaco per violazione dei domiciliari che gli erano stai imposti per tentato furto aggravato e lesioni personali.

A Trinitapoli, invece, gli arresti sono quattro a carico del 22enne Vito Carbone, preso mentre tentava di allontanarsi da un appartamento dove aveva compiuto un furto, del 21enne Giuseppe Mastrodonato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale, del 32enne Michele Corallo, per porto abusivo di coltello; finirà di vessare la moglie, con violenze anche fisiche, un 38enne che chiedeva soldi alla consorte per l’acquisto di stupefacenti.