Un impegno continuo e costante per richiedere al Governo di far luce sulla vicenda  saline e per comprendere se l’eventuale passaggio della società di Margherita di Savoia nelle mani del gruppo francese “Salins”, possa rappresentare davvero la scelta migliore.

Sempre con l’obiettivo di veder tutelati i posti di lavoro dei 120 dipendenti e per difendere un prodotto di eccellenza del territorio. È l’interessamento mostrato dall’On. Marcello Gemmato, che dopo aver presentato un’interrogazione parlamentare giovedì 17 gennaio,  si è recato questa mattina proprio nell’azienda di Margherita di Savoia. Per un sopralluogo tra le aree dello stabilimento e per incontrare i lavoratori. Ribadendo il proprio impegno, a nome del gruppo di Fratelli D’Italia, per salvaguardare il futuro delle saline più grandi d’Europa.

L’obiettivo di Fratelli d’Italia è quello di chiarire ogni dubbio e di far luce sull’asta di aggiudicazione dei crediti vantati da Monte dei Paschi di Siena, nei confronti della società Salapia-Atisale.