Connetti con il social

FOGGIA

Morra (Pres. antimafia): “La gente non denuncia”

“La comunità preferisce subire anziché denunciare. Lavoreremo per questo per cambiare la mentalità delle persone. Serve il contributo della gente”.

La comunità preferisce subire anziché denunciare. Lavoreremo per questo per cambiare la mentalità delle persone. Serve il contributo della gente”. Riparte da questo impegno e convinzione, l’azione di contrasto alla criminalità organizzata foggiana, annunciata dal presidente della commissione parlamentare antimafia, Nicola Morra, al termine dell’incontro avvenuto, in Prefettura, con i vertici della Polizia.

A distanza di tre mesi esatti dall’ultima visita, il capoluogo dauno, torna così ad essere oggetto di attenzione particolare da parte della commissione antimafia. A dimostrazione della presenza e della vicinanza dello Stato.

Non solo riunioni “di palazzo” ma anche tante visite in programma con l’obiettivo di ascoltare i rappresentanti di quelle associazioni, impegnate, ogni giorno, in prima fila nella lotta alla criminalità organizzata foggiana.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - FOGGIA