La Virtus Francavilla ha tutta l’intenzione di continuare a sognare. Dopo il successo nella sfida di domenica contro la Casertana i biancorazzurri di mister Trocini sono pronti a scendere in campo nella serata di mercoledì al “Viviani” di Potenza nella sfida appulo-lucana del secondo turno dei play-off di serie C.

Per entrambe le squadre si tratta di un appuntamento storico, un appuntamento al quale si stanno avvicinando con grande fermento. In casa Virtus Trocini è consapevole della difficoltà di una gara nella quale i suoi avranno a disposizione solo un risultato e nella quale andranno a sfidare un avversario che avrà dalla sua l’entusiasmo di una città e di un pubblico galvanizzato dai risultati raggiunti in una stagione estremamente positiva. Pur consapevole di questo e delle scorie accumulate nella gara contro la Casertana il tecnico dei messapici è sicuro che le motivazioni dovute all’importanza del match daranno ai suoi la spinta necessaria per superare l’ostacolo.

Nonostante il doppio impegno ravvicinato non ci saranno stravolgimenti nell’undici iniziale della Virtus Francavilla che scenderà in campo con il 3-5-2 e avrà in Sarao e Partipilo i riferimenti offensivi. Per il Potenza solito 3-4-3 con Guaita, Bacio Terracino e Franca nel tridente.