Primi movimenti di mercato delle pugliesi - TELEREGIONE
Connetti con il social

BASKET

Primi movimenti di mercato delle pugliesi

In C Gold, Margaret Gonnella ha confermato il numero delle squadre partecipanti al campionato: saranno dodici. La Virtus non ci sta, ma nel frattempo piazza il colpo Paulius  Morkeliunas

Destino opposto per Dimitri Patella e Marco Verile: il primo riconfermato sulla panca della Talos Basket Ruvo, il secondo congedato dopo quattro anni di successi dall’ASD Basket Corato.

Si fa sempre più probabile l’ipotesi coach Giovanni Gesmundo, fresco vincitore di Cgold, che ha salutato ufficialmente la società abruzzese del Vasto.

In calo le quotazioni di Giovanni Putignano, mentre è ufficiale il ritorno, nel ruolo di direttore tecnico per Rosario Saracino.

Nel frattempo sonda le quotazioni dell’ala Riccardo Coviello, classe ’88.

Il basket mercato sicuramente si infiammerà dopo le final four di Montecatini.

In serie B, il Bisceglie ufficializza la conferma di Danilo Mazzarese e accanto a lui, quasi sicuramente anche Gianni Cantagalli, in uscita Smorto.

Capitolo Ruvo: sono ore di attesa per capire gli sviluppi sulla questione Palasport, chiuso per rilievi tecnici. Si cerca un play, in crescendo le quotazioni di Angelini, non si disdegnano anche le performance di Bonfiglio e Baraschi, cercato anche dalla Virtus Molfetta in caso di ripescaggio, e dell’ex Silvestrini.

In C Gold, Margaret Gonnella ha confermato il numero delle squadre partecipanti al campionato: saranno dodici. La Virtus non ci sta, ma nel frattempo piazza il colpo Paulius  Morkeliunas

In bilico le posizioni di Castellaneta e Ceglie, mentre in B è vicina la rinuncia al campionato da parte di Matera.

A Vieste è ufficiale l’arrivo di Marko Vranikovic e Rodrigo Monier. Riconfermato, invece, Francesco Campagnoni.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - BASKET