Pallacanestro San Severo

Dopo un mese di incertezza, finalmente una certezza per l’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo: nel prossimo campionato giocherà nella seconda categoria della pallacanestro nazionale. Grande soddisfazione per aver centrato il traguardo tanto voluto, grazie anche ai risultati conquistati sul campo durante l’anno e che rende solida la società per serietà, coesione e determinazione. Grande gioia e traguardo meritato per i gialloneri che tornano nel secondo campionato italiano di pallacanestro. Società che non si è fatta trovare impreparata dinnanzi a questo grande obiettivo.

Festeggiare tagliando la retina, sulle note di “we are the champions” avrebbe risparmiato questo ‘Purgatorio’, ma ora esalta la soddisfazione di aver centrato il traguardo tanto voluto, grazie anche a quello che esula dal campo e che rende solida la nostra società: serietà, coesione e determinazione. Abbiamo raggiunto la meta agognata, su cui abbiamo profuso risorse di ogni tipo in questi 5 anni!

“L’A2 l’abbiamo meritata tutti”, dicono i gialloneri. L’ha vinta il Presidente Amerigo Ciavarella primo a crederci e a sostenere, con convinzione, questo progetto; l’ha vinta la società sempre unanime nelle decisioni e compatta nella gestione; l’ha vinta lo staff organizzativo e strutturato, sempre attento anche nei dettagli; l’ha vinta la squadra condotta in questi due anni da Giorgio Salvemini che ha sempre lavorato con professionisti ineccepibili. Ma l’ha vinta soprattutto l’intera città che gridava “forse… chissà… succederà…“: finalmente è successo! È tutto vero: è  A2 e lo spumante è più ghiacciato!

TELEREGIONE