giovinazzo

La danza come protagonista principale, la moda e la musica degne compagne di viaggio ina una seratd dalle emozioni forti. La formula di successo si è ripetuta anche per la quarta edizione di “Campionio di Ballo – Holiday team match”, evento seguitissimo nell’ambito dell’estate di Giovinazzo.

I ballerini e la loro competizione sono stati i principali protagonisti della serata in un affollatissima piazza Vittorio Emanuele II: sono stati i giudici Alessandra Celentano, docente nella trasmissione Amici, Simone Di Pasquale, anche lui volto noto della tv con l’ormai decennale presenza a Ballando con le Stelle, Pietro Luigi Petracca, presidente nazionale dell’associazione Maestri di ballo, Francesco Marzio, presidente nazionale CIPS Danza, Tina Nepi, coreografa e regista dell’Accademia Miniera delle Arti (a completare la giuria c’era anche il consigliere regionale Domenico Damascelli) a decretare il successo del team Latin Girl.

Serata dalle diverse sfaccettature: suggestiva è stata la danza orientale eseguita da Namire, coinvolgente lo stile musicality di Aneglo J Rito sulla musica eseguita dal vivo della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa. Sul palco protagonista anche la grande musica con Serena De Bari. Tanta energia, ma anche romanticismo con il sogno che diventa realtà grazie all’originalità, allo stile, alla classe del défilé di alta moda coordinato da Francesco De Gennaro del celebre brand Via della Spiga Milano. Danza, musica e moda si sono dati appuntamento al prossimo anno a Giovinazzo.