Connetti con il social

COPPA ITALIA DILETTANTI

Ritorno dei quarti, sfida delicata per il Barletta 192

Secondo round per i quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti.

Secondo round per i quarti di finale della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti. Giovedì pomeriggio le magnifiche 8 scenderanno in campo per le gare di ritorno che decreteranno le semifinaliste di un torneo che in caso di vittoria della fase nazionale permette la promozione in serie D. 

Sul filo dell’equilibrio si giocheranno i due match clou, quello tra Martina Franca e Corato e quello tra Barletta 1922 ed U.C. Bisceglie. Al “Tursi” la capolista ospiterà i neroverdi nel primo dei due match in quattro giorni tra due squadre che si affronteranno a campi inverititi domenica prossima in campionato. In coppa si partirà dal 2-1 Corato dell’andata con Di Rito e compagni chiamati quindi alla rimonta per accedere al turno successivo. 

Dall’1-1 del “Di Liddo” si partirà invece al “Manzi-Chiapulin” nella sfida tra Barletta 1922 ed Unione Calcio Bisceglie.

Per i biancorossi ancora a secco di vittorie in campionato ed il cui unico successo è proprio il 4-1 rifilato all’Audace Barletta in coppa la sfida alla formazione di Di Simone rappresenta una cruciale per il proseguo della stagione. L’Unione dal canto suo cercherà riscatto dopo il k.o. con il Gallipoli in campionato e sogna di ripetere l’impresa di tre stagioni fa quando approdò in finale elminando proprio il Barletta. 

In bilico dopo l’1-0 dell’andata per l’Atletico Vieste è anche la sfida tra i garanici e l’Orta Nova. Il doppio successo contro Barletta 1922 e Fortis Altamura ha rilanciato le quotazioni della squadra di Bonetti che dovrà difendere l’esiguo vantaggio accumulato sul campo di una squadra in buona forma ed inisidosa tra le mura amiche. 

L’ultimo quarto in programma è quello tra Otranto e Gallipoli. Al “Bianco” si partirà dallo 0-2 conquistato dai giallorossi di Salvadore nella gara d’andata, un punteggio che sembrerebbe aver blindato l’accesso alle semifinali per l’11 giallorosso. 

Il servizio di TrNews.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - COPPA ITALIA DILETTANTI