Lecce, a Cagliari in cerca di continuità - TELEREGIONE
Connetti con il social

SERIE A

Lecce, a Cagliari in cerca di continuità

Dare continuità all’importante successo casalingo contro la Lazio e rimanere artefice del proprio destino. E’ con questo doppio e ambizioso diktat che il Lecce si appresta ad affrontare il Cagliari

Dare continuità all’importante successo casalingo contro la Lazio e rimanere artefice del proprio destino. E’ con questo doppio e ambizioso diktat che il Lecce si appresta ad affrontare il Cagliari, nel turno numero 32 del campionato di Serie A.

Salentini che arrivano alla sfida contro gli uomini di Zenga con entusiasmo, alla luce dei 3 punti pesanti ottenuti contro Immobile e compagni, e della sconfitta casalinga del Genoa contro il Napoli. Il ko del ‘’Grifone’’ ha infatti permesso agli uomini di Liverani di uscire, per la prima volta dopo il lockdown, dalla zona retrocessione e, per questo motivo, serve limitare al massimo gli errori. Di questo ha parlato, nella giornata di ieri in conferenza stampa Barak, che ha caricato l’ambiente insistendo sul mantenere la concentrazione in vista di quelle si apprestano ad essere sette finali. Dall’altra parte ci sarà un Cagliari che, dopo il ko contro l’Atalanta e il pari con la Fiorentina, ha perso terreno dalla zona Europa.

Per la sfida contro i sardi, Liverani potrà contare su tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per i lungodegenti Lapadula e Rossettini. Tornerà dalla squalifica Tachtsidis, che dovrebbe comunque partire dalla panchina: confermato Petriccione in cabina di regia, coadiuvato da Barak e Mancosu. Saponara e Farias agiranno alle spalle dell’unica punta Babacar. Appuntamento fissato alle ore 19:30 di domani alla ‘’Sardegna Arena’’: direzione di gara affidata al sig.Orsato di Montecchio Maggiore.

PUGLIA – Canale 14
BASILICATA – Canale 13

Segui il tg in diretta da casa alle ore
14.30 – 19.30 – 22.30

Altre Notizie - SERIE A